Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito"

Francia, Kolo Muani: Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito
TUTTO mercato WEB SPORT

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito" Randal Kolo Muani, attaccante della Francia, si è così espresso al termine della sfida di ottavi di finale di EURO 2024 vinta 1-0 contro il Belgio grazie ad un suo tiro-cross deviato in fondo al sacco da Vertonghen: "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Decisiva proprio l'autorete di Vertonghen, fotografia dell'eliminazione dei Diavoli Rossi al cospetto di una Francia presente ma non così precisa. Basta ancora una volta un autogol ai Bleus di Didier Deschamps, che battono 1-0 il Belgio e staccano il pass per i quarti di finale di Euro2024. (Gazzetta di Parma)

É tutto pronto: Francia e Belgio si affrontano, alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, agli ottavi di finale di Euro 2024. La vincente affronterà venerdì 5 luglio alle 21 ad Amburgo una tra Portogallo e Slovenia, avversarie nell'altro ottavo di finale in programma stasera a Francoforte. (il Giornale)

A breve il servizio completo Verdetto giusto, anche se la nazionale d Tedesco ha tenuto il campo i francesi hanno condotto la partita, pagando però una scarsa concretezza. (La Gazzetta dello Sport)

EURO 2024 - Francia-Belgio: 1-0, i galletti conquistato i quarti di finale

Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili" (Milan News)

Nel pomeriggio l'Inghilterra si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo la Slovacchia per 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1 al 90') nel match degli ottavi giocato a Gelsenkirchen. Nei quarti gli inglesi affronteranno la Svizzera sabato prossimo a Dusseldorf. (Digital-Sat News)

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia ha battuto il Belgio per 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (AreaNapoli.it)