VIERI: "DA RETEGUI BEL SALTO IN AVANTI, NAPOLI LOTTERÀ PER SCUDETTO"

VIERI: DA RETEGUI BEL SALTO IN AVANTI, NAPOLI LOTTERÀ PER SCUDETTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Attaccanti della Nazionale? Resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. Retegui all'Atalanta ha incontrato uno dei più grandi tecnici del mondo e non a caso sta segnando parecchio, con continuità, oltre a garantire un gran lavoro in generale per la squadra. È importante per la Nazionale. E ora aspettiamo pure Scamacca". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Per me Adani e Cassano non esistono più" Oggi Christian "Bobo" Vieri, tornado sull'argomento, sembra non aver gradito le recenti parole di due ex amici: "Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. (Tiscali)

Dopo la rottura, Vieri non ha nessuna intenzione di far pace con gli ex amici e compagni di viaggio della Bobotv. (Goal Italia)

Proprio quest'ultimo, ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast "Passa dal BSMT", si era così espresso su Vieri, senza mai nominarlo, e sulla fine del loro rapporto: "Il tradimento è la cosa che detesto più di ogni altra al mondo. (Today.it)

Vieri: “Inter la più forte in Italia. Lautaro campione: parlai con lui e mi disse che…”

Dichiarazioni Vieri su Adani e Cassano – La Bobo TV continua a far parlare di sé. Il podcast italiano che vede, attualmente, Christian Vieri alla sua conduzione, nel corso dell’ultimo anno, ha vissuto un profondo cambiamento. (FantaMaster)

“Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno”. Esordisce così Cristian Vieri ai microfoni del Corriere della Sera, parlando della rottura con Daniele Adani, Antonio Cassano, Nicola Ventola e nello specifico dell’allontanamento di questi ultimi dalla Bobo TV: “Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. (L'Interista)

Conte lo sta risistemando fisicamente e tatticamente. Lukaku? Mi piace che non sia andato in Nazionale: è consapevole di dover ancora mettere a posto alcune cose a livello di condizione generale. (fcinter1908)