Schifani dice che non è vero che per la siccità i turisti scappano dalla Sicilia

Schifani dice che non è vero che per la siccità i turisti scappano dalla Sicilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Tp24 INTERNO

/07/2024 08:55:00 «I giornali stranieri dicono che c’è una fuga di turisti dalla Sicilia perché manca l’acqua. Vero o falso? “Palesemente falso. Stiamo assistendo a una delle più grandi operazioni di mistificazione che io abbia mai visto nella vita. Sono in continuo contatto con il Presidente della Federalberghi. Il suo vice ha rilasciato una dichiarazione nella quale conferma il flusso di turisti in aumento in Sicilia. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

“Diamo atto al presidente della sospensione del pagamento delle irrigazioni di soccorso ma è solo un piccolo intervento che non basta – sostiene Coldiretti Sicilia -. (BlogSicilia.it)

– “Gli allarmi sui turisti in fuga dalla Sicilia a causa della siccità sono colossali fake news. Schuler chiarisce che il settore turistico sta lavorando a pieno ritmo. (Agenzia askanews)

Hanno percorso circa 90 chilometri i 400 giovani per vivere la seconda giornata del Genfest dedicata a un tema pressante: “Prendiamoci cura della pace” - oggi così a rischio nel mondo - e la situazione dei paesi che si affacciano nel Mediterraneo. (Corriere di Lamezia)

Nessuna fuga turisti per siccità, Schifani e operatori smentiscono

Monti Iblei Ci si muove per far fronte alla carenze idriche che hanno afflitto la nostra regione esasperando non solo aziende ed agricoltori, ma anche comuni cittadini (Balarm.it)

Chissà se dopo aver accolto, attraverso la cabina di regia, il piano di razionamento dell’Amap, Renato Schifani chiederà mai scusa ad Alessandro Di Martino, amministratore unico della Municipalizzata, per aver chiesto la sua testa. (Buttanissima Sicilia)

Sono in continuo contatto con il presidente della Federalberghi. Il suo vice ha rilasciato una dichiarazione nella quale conferma il flusso di turisti in aumento in Sicilia. (Travelnostop.com)