La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Nazionale di Spalletti batte anche Jannik Sinner. Il dato sugli ascolti TV di ieri Batte anche Jannik Sinner la Nazionale di Luciano Spalletti, in un’insolita sfida per gli ascolti con il numero uno del tennis mondiale. Il successo di Bruxelles con il Belgio, che ha regalato agli Azzurri la qualificazione ai quarti di finale di Nations League, è stato visto da 6.806.000 telespettatori con uno share del 30.9% e punte di ascolto di 7 milioni e mezzo di telespettatori (38% di share). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)
La serata di giovedì 14 novembre ha proposto una quasi inedita contemporaneità in chiaro e sui due canali principali della TV di stato di due eventi molto attesi per gli appassionati di sport e non solo. (OA Sport)
Tanto che alla vigilia si era creata grande attesa per il possibile, storico sorpasso, negli ascolti e nei costumi del Paese. Come le percentuali di share raccolte in tv. (Il Fatto Quotidiano)
Un derby così, in casa Rai, forse non si era mai visto: Rai1 contro Rai2, la Nazionale di calcio contro Jannik Sinner. Calcio contro tennis. (Corriere della Sera)
Da "Belgio-Italia" su Rai 1 a "Endless Love" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel di ieri. (ilmessaggero.it)
Vince facile ‘Belgio-Italia’ al 30,9% su Rai1, che però non fa il record degli Azzurri in Nations League. ‘Colpa’ di Sinner che andando in onda fino a poco dopo le 22.00 porta a casa circa 2,2 milioni su Rai2 e ulteriori 600mila su Sky. (Primaonline)