Ascolti Tv 14/11 Azzurri, Endless Love, Le Iene. Che batosta: i dati

Ascolti Tv 14/11 Azzurri, Endless Love, Le Iene. Che batosta: i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip e TV SPORT

Ancora una volta gli italiani non hanno perso occasione di seguire la Nazionale nella partita di Nations League – Belgio-Italia che li ha tenuti incollati al piccolo schermo nella serata di giovedì 14 novembre 2024. Il match è stato trasmesso su Rai 1 che ha di nuovo avuto la meglio per quanto riguarda share e audience rispetto ai suoi maggiori competitor. Lo spirito patriottico è uscito fuori senza lasciare scampo agli altri programmi e film in onda sugli altri canali. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Giovedì sera da record per la Rai: grazie allo sport la tv di Stato domina la serata televisiva e conferma che in Italia il calcio è imbattibile. La partita Belgio-Italia ha radunato su Raiuno ben 6 milioni e 806 mila telespettatori per uno share del 30,9 per cento, su Raidue la vittoria di Sinner su Medvedev ha raccolto 2 milioni e 170 mila appassionati per uno share del 9,6 per cento. (La Stampa)

Era la sfida più attesa. Da una parte la Nazionale di calcio, tradizionalmente amatissima dagli italiani e per di più in grande ripresa, in onda su Rai 1. Dall’altra contro il numero 1 del mondo del tennis, Jannik Sinner, trasmesso su Rai 2. (la Repubblica)

Un successo che ha consentito a Tonali e compagni - il centrocampista del Newcastle ha deciso il match andando a segno all'11' minuto - di conquistare la qualificazione ai quarti di finale del torneo, mantenendosi al comando della classifica del Gruppo 2 della Lega A con 13 punti e a 3 lunghezze dalla Francia di Didier Deschamps , reduce dal pareggio a reti inviolate contro Israele . (Tuttosport)

Ascolti TV 14 novembre: trionfo per Belgio-Italia (30.9%), bene Sinner-Medvedev (12.1% totali)

La serata di giovedì, con i due grandi eventi sportivi in contemporanea sulle reti Rai, è stata l’occasione di un confronto unico: calcio contro tennis, lo sport italiano per eccellenza ma un po’ decaduto contro il nuovo che avanza. (Il Fatto Quotidiano)

BELGIO vs ITALIA – VOTO 7.5 Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, giovedì 14 novembre 2024: (LAPRESSE)

La partita di Nations League tra Belgio e Italia, trasmessa su Rai1, ha dominato il prime time conquistando 6.806.000 spettatori con uno share del 30.9%. Boom di ascolti per lo sport italiano nella serata di giovedì 14 novembre. (LiveTennis.it)