Israele, vertice di 5 ore con Netanyahu per la risposta all'Iran

Israele, vertice di 5 ore con Netanyahu per la risposta all'Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu si è incontrato ieri sera per oltre cinque ore con un gruppo di ministri, alti funzionari dell'Idf e dell'intelligence per cercare di raggiungere una decisione riguardo alla portata e ai tempi della risposta israeliana contro l'Iran. Lo riferisce Axios citando due alti funzionari israeliani. Il primo ministro d'Israele dovrebbe avere in giornata una telefonata con il presidente Usa Joe Biden, sempre secondo quanto riferisce Axios. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

"Eliminato il successore di Nasrallah", ma l'Idf smentisce "Abbiamo degradato le capacità di Hezbollah, eliminato migliaia di terroristi, tra cui lo stesso Hassan Nasrallah, il suo sostituto e il sostituto del suo sostituto", ha continuato, dichiarando ufficialmente l'uccisione di Hashem Safieddine nell'attacco a Beirut sud la settimana scorsa. (Tiscali Notizie)

Il programma “60 Minuti” è un appuntamento settimanale dedicato ai temi di attualità. Il direttore di Analisi Difesa ha partecipato al dibattito sul conflitto in Medio Oriente a “60 Minuti”, il programma di approfondimento della Televisione Svizzera RSI, la sera del 7 ottobre. (Analisi Difesa)

Ennesimo appello di Tel Aviv contro Teheran. “Il 1° ottobre, il regime iraniano ha lanciato quasi 200 missili balistici contro Israele. Questo attacco non è stato semplicemente un attacco a Israele, ma rappresenta una minaccia significativa per la stabilità globale. (LAPRESSE)

Israele, "Iran deve essere fermato prima che sia tardi"

Dal nord curdo al sud belucio, giovani e studenti, tante donne in prima fila, e … È l’ottobre 2022, le piazze iraniane sono in tumulto, un’intera generazione marcia per la democrazia. (la Repubblica)

L'anno più lungo del Medio Oriente Le forze armate iraniane sono composte da (Inside Over)

Questo assalto non è stato semplicemente un attacco a Israele; rappresenta una minaccia significativa alla stabilità globale". Lo scrive in un post su X l'account ufficiale dello Stato di Israele, aggiungendo: "Il primo ottobre il regime iraniano ha lanciato circa 200 missili balistici contro Israele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)