L’Atalanta asfalta anche il Parma e raggiunge l’Inter in testa alla classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria per tre a uno. Primo tempo a ritmi sostenuti. A questo punto non possono più nascondersi. Sono i rivali dell’Inter L’Atalanta asfalta anche il Parma e raggiunge l’Inter in testa alla classifica L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. La squadra di Gasperini ha battuto 3-1 il Parma, reti di Retegui, Ederson e Lookman. Ed è in testa alla classifica a pari merito con i nerazzurri di Inzaghi che hanno dilagato 5-0 a Verona (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Canale TV: DAZN Parma-Atalanta, 13ª giornata Serie A Enilive (Fantacalcio ®)
Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. Panchina per Mihaila e Keita nel Parma, giocano sia Benedyczak che Cancellieri. (SOS Fanta)
Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. (Eurosport IT)