Sold out per Elio Germano e Andrea Segre al Conca Verde: incontro su “Berlinguer”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergamo. Sold out al Cinema Conca Verde di Bergamo per l’incontro con Elio Germano e Andrea Segre, rispettivamente attore protagonista e regista del film “Berlinguer - La grande ambizione”. L’appuntamento è sabato 9 novembre dopo la proiezione delle 20.50: Elio Germano e Andrea Segre saranno presenti in sala per dialogare con il pubblico. Il film è già in programmazione al cinema di Longuelo: per consultare il calendario clicca qui. (BergamoNews.it)
Ne parlano anche altri giornali
La grande ambizione, doppietta italiana in testa al box office di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)
Elio Germano interpreta Enrico Berlinguer nel film "La grande ambizione" di Andrea Segre che restituisce, senza intenti celebrativi, colori e sentimenti di un periodo storico. Un film d'altri tempi, quando la politica era soprattutto motivo di partecipazione nelle piazze e nelle fabbriche. (La Repubblica)
Un biglietto per il cinema in omaggio ai primi dieci lettori che, questa sera, consegneranno questa pagina alla cassa del cinema Saffi a partire dalle 20.30. In programmazione arriva Berlinguer - La grande ambizione. (il Resto del Carlino)
A prestare il proprio volto per il leader politico è proprio lui, Elio Germano, che durante la Festa del Cinema di Roma è stato fotografato con il pugno in alto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ad applaudire l'attore e il regista oltre 400 persone ieri sera nel mul… Fiume di applausi al Modernissimo per Elio Germano nei panni del segretario del Partito comunista italiano, diretto da Andrea Segre (La Repubblica)
La colonna sonora originale del film “Berlinguer – La grande ambizione” è stata composta e suonata dal musicista di Buggerru Jacopo Incani, in arte Iosonouncane. Tutta la colonna sonora del film richiama i grandi compositori italiani del passato, il cinema italiano degli anni Settanta, ma con l’impronta inconfondibile della sua musica. (vistanet)