Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Walker in campo 95' contro l'Albania Ieri sera in campo, per il Gruppo K, l'Inghilterra, che sfida e vince contro l'Albania. Per gli inglesi sono andati a segno prima Myles Lewis-Skelly e successivamente il solito Harry Kane. Il giovane talento dell'Arsenal è diventato il giocatore più giovane della storia a segnare al suo debutto con la Nazionale inglese, superando il record di Marcus Rashford di 18 anni e 209 giorni contro l'Australia nel maggio 2016 (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le formazioni ufficiali scelte da Inghilterra e Albania per l’incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Questa sera a scendere in campo saranno Inghilterra e Albania, impegnate nel Gruppo K insieme a Serbia, Lettonia e Andorra. (GianlucaDiMarzio.com)

È arrivata una sconfitta per la nazionale del centrocampista dell'Inter: ha vinto l'Inghilterra per due a zero. Tra queste anche l'Albania (nel girone K) di Kristjan Asllani. (fcinter1908)

Non solo UEFA Nations League in questa sosta per le nazionali, al via anche il percorso delle Qualificazioni ai Mondiali del 2026 e tra le partite in programma c'è Inghilterra-Albania.I Tre Leoni si affidano a Thomas Tuchel come commissario tecnico e vogliono partire subito con una vittoria a Wembley per prendersi immediatamente la vetta del gruppo K, nel quale sono inserite anche Serbia, Lettonia e Andorra. (Calciomercato.com)

Asllani suona la carica: «L’Inter è una squadra forte, con un grandissimo passato ma anche un grandissimo presente! Dobbiamo provare a vincere tutto»

Inghilterra, Walker esulta dopo la recente vittoria: "Miglior modo di iniziare questo percorso, grande prestazione di squadra!" (Milan News)

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua sugli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi (InterNews24.com)

Ieri sera è iniziata l’era Tuchel in Inghilterra. Il tedesco è il nuovo ct dell’Inghilterra e il suo primo test è stata l’Albania, partita vinta 2-0. Si sa, gli inglesi osservano e commentano tutto. L’outfit di Southgate ai tempi fu ispezionato da cima a fondo. (IlNapolista)