Amam: “Intervento completato, ripresa graduale ma ancora disagi idrici domenica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamenti della partecipata che non esclude ancora problemi per l'acqua a Messina MESSINA – “Intervento completato nella condotta di Fiumefreddo. I lavori di riparazione si sono conclusi. L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle 22, iniziando dalle zone centrali. Tuttavia, nella giornata di domenica potrebbero ancora verificarsi disagi, legati ai tempi tecnici necessari per il completo ripristino del servizio”. (Tempo Stretto)
Su altre testate
Una frana forse la causa del nuovo guasto, operai Amam a lavoro tra Taormina e Castemola (Tempo Stretto)
Una cittadina racconta il disagio di oggi. Il presidente Amam: "Stiamo intervenendo, massima disponibilità ad affrontare il problema di questa famiglia" (Tempo Stretto)
Il sindaco di Messina Federico Basile denuncia i danni causati dagli scavi Enel sulla statale 114 nel piccolo comune di Itala. “L’acquedotto Fiumefreddo è stato danneggiato dai lavori per il passaggio della linea elettrica al servizio dei cantieri per il raddoppio Giampilieri-Fiumefreddo”, scrive Basile sui social, mostrando un video. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
E ora succede pure che l’acquedotto Fiumefreddo è stato perforato durante i lavori per la linea elettrica che dovrà servire il raddoppio ferroviario tra Messina e Catania, i cui cantieri sono affidati a un consorzio di imprese guidato da Webuild. (Il Fatto Quotidiano)
Chiusa la Strada Statale 114 Messina Catania all’altezza di Capo Alì. La circolazione è stata chiusa al chilometro 20+600 al di fuori dell’abitato di Itala. (Gazzetta Jonica)
L'Acquedotto Fiumefreddo è stato gravemente danneggiato durante i lavori di scavo per il passaggio della linea elettrica nei cantieri per il raddoppio ferroviario Giampilieri-Fiumefreddo. (La Repubblica)