Totti denunciato da Ilary, polizia contro la Blasi: clamorosa smentita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stavolta non si parla di ‘ratto’ di Rolex e Borsette, bensì di una cosa ben più grave: abbandono di minore. Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti dopo un fatto che sarebbe accaduto lungo una serata di maggio 2023. Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo visto che la polizia ha smentito la versione della conduttrice. Ma si proceda con ordine. Circa un anno e mezzo fa, come riferisce Il Corriere della Sera, una pattuglia della questura si presenta innanzi alla porta di una casa di Roma nord, vale a dire l’appartamento in cui l’ex capitano giallorosso vive dopo che si è separato da Ilary. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel corso della videochiamata la bimba dice alla mamma che si trovava sola in casa La ricostruzione Per questo motivo la Blasi chiama i suoi genitori, nonni della bambina, e la polizia. Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. (ilmattino.it)
Secondo quanto riporta IlMessaggero, le accuse di Ilary Blasi erano già state inserite all'interno della causa di divorzio in corso presso il tribunale di Roma. Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. (La Gazzetta dello Sport)
Abbandono di minore. E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)
Nella Mela, però, la conduttrice non solo ha festeggiato il primo anniversario di fidanzamento con Bastian Muller, lo scorso anno, pubblicando una foto con scritto “After a year”. È qui,… (Repubblica Roma)
Altre volte Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso, le ha affidato il delicato incarico di fare da babysitter alla figlioletta di otto anni che ora dorme placidamente nella sua cameretta. Gli agenti suonano e la donna che apre loro la porta chiarisce subito il proprio ruolo di tata. (Corriere Roma)
Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)