Inter-Stella Rossa: telecronisti Sky Sport e NOW

Inter-Stella Rossa: telecronisti Sky Sport e NOW
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. I nerazzurri affrontano in casa la Stella Rossa Belgrado (inizio ore 21:00): considerando la nuova formula della Champions a girone unico, si tratta della classica partita da vincere, possibilmente con qualche gol di scarto. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. La questione ultras (Spazio Inter)

Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine. (Fantacalcio ®)

L'ex attaccante di Inter e Fiorentina Adem Ljajic ha parlato ai taccuini di Meridian Sport del match di questa sera fra i nerazzurri e la Stella Rossa: "La vittoria sarebbe a dir poco un miracolo. L’Inter è innanzitutto un club serio, e ovviamente una grande squadra. (TUTTO mercato WEB)

Krunic sfida l'Inter a San Siro: "Nel cuore sono rimasto milanista"

In vista di Inter-Stella Rossa i precedenti sono due. Entrambi risalgono allo stesso anno e hanno lasciato un ricordo lieto ai nerazzurri. (Inter-News)

Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa. (L'Interista)

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League (Milan News)

Inter-Stella Rossa: telecronisti Sky Sport e NOW