Azzi sospetta: "De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore"

Azzi sospetta: De Laurentiis aveva già il Piano B per Osimhen! Un affare così non va in porto in poche ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Su altre testate

ansa ansa (Sport Mediaset)

Estate pazza per il Napoli. E ancora deve terminare. Da quando Giovanni Manna ha accettato l’incarico del club azzurro, non ha smesso un momento di completare operazioni e lavorare per la rosa di Antonio Conte, consegnandogli a fine mercato un bottino niente male di giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata sul confronto tra l'ex Lille e la società in seguito al rifiuto dell'offerta araba da parte del patron. Victor Osimhen lascia Napoli e si trasferisce al Galatasaray (CalcioNapoli1926.it)

Alvino stuzzica Criscitiello: “Per Osimhen brindo con vino irpino. Fiano, Taurasi o Greco?”

La SSC Napoli che avrebbe dovuto pagare 1 milione al mese per un giocatore finito fuori rosa, Antonio Conte che avrebbe dobuto gestire tutta questa situazione incandescente per sei mesi e soprattutto calciatore e procuratore che hanno in ogni caso gettato una macchia non indifferente sulle proprie carriere. (CalcioNapoli24)

Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)