Runjaic: "Tre punti pesantissimi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. La squadra bianconera ha sconfitto il Lecce grazie alla rete di Zemura su punizione. Tre punti pesantissimi, quelli conquistati oggi. Al termine del match Mister Kosta Runjaic ha commentato: “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese torna alla vittoria in serie A dopo le sconfitte con Roma e Inter, battendo 1-0 il Lecce al Friuli. La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura (Tutto Napoli)

Bijol: "Dopo tre partite un po' così in difesa, perché con tanti nuovi giocatori è difficile, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo messo carattere e dobbiamo continuare così, ritrovando la nostra solidità. (Udinese Calcio)

Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce (Firenze Viola)

Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. Altro che reazione. (Calcio Lecce)