Dove vedere Roma-Atalanta, il posticipo di oggi di serie A

Dove vedere Roma-Atalanta, il posticipo di oggi di serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Ultima sfida della 14° giornata. Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. I giallorossi arrivano dal pareggio in pieno recupero sul campo del Tottenham in Europa League e adesso vogliono ripartire anche in campionato. «L’Atalanta è una macchina perfetta, ma ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. Dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi di quello che facciamo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

IL MIGLIORE - 6,5 HUMMELS. Inizia con un tentativo di anticipo a vuoto, ma se Retegui è un fantasma, gran parte del merito è delle sue attenzioni speciali. (Il Romanista)

Il Messaggero oggi in edicola si è soffermato anche sulla sconfitta della Roma in prima pagina. I giallorossi sono stati punti dall'Atalanta nel posticipo della quattordicesima giornata, deciso dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno trascinato la Dea. (TUTTO mercato WEB)

.12.2024: Roma-Atalanta 0-2 Il primo lunedì di dicembre a Roma equivale a un dolce autunno bergamasco: 16 gradi in zona Termini. Ovunque si mangia all’aperto fin dopo il tramonto, per percorrere in auto i 7,5 km che separano l’albergo dall’Olimpico servono 50 minuti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

De Roon e Zaniolo lanciano la Dea, altro ko della Roma. Per l'Atalanta, 8 vittorie di fila e -1 dal Napoli

ROMA-ATALANTA 0-2 Avvia la gara con un grande intervento su Paredes, neutralizzando l’unico tiro in porta della Roma. Attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, garantisce sicurezza tra i pali per tutta la partita. (Tutto Atalanta)

Sbucato al limite dell'area dopo un'insistita azione offensiva dell'Atalanta, De Roon è riuscito a portare avanti i suoi grazie a un tiro nettamente deviato da Celik. Pur subendo una netta deviazione, il tiro del vice-capitano atalantino era comunque indirizzato verso lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)

All'Atalanta basta il secondo tempo per espugnare l'Olimpico e volare al secondo posto in solitaria a un punto dal Napoli. (Tiscali)