Ennesima sparatoria in una scuola Usa: ragazza uccide due persone e poi si suicida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ennesima sparatoria si è consumata negli Stati uniti, nella Abundant Life Christian School di Madison, in Wisconsin, dove sono stati uccise tre persone. L’autrice della strage, che è stata trovata morta dalla polizia, era una studentessa della scuola, 17 anni. Secondo le prime informazioni, si legge su RaiNews, avrebbe aperto il fuoco con una pistola uccidendo un insegnante e un altro studente minorenne, poi avrebbe rivolto l’arma contro se stessa. (Tecnica della Scuola)
La notizia riportata su altri giornali
Il dipartimento di polizia di Madison, nel Wisconsin, ha identificato Natalie Rupnow, che si faceva chiamare "Samantha", come l'autrice dell'attacco di lunedì sera alla Abundant Life Christian School. Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)
Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)
La giovane ha poi rivolto l’arma contro se stessa, togliendosi la vita poco prima dell’arrivo della polizia. Lunedì mattina, Natalie Rupnow, una studentessa di 15 anni, conosciuta anche con il nome di Samantha ha aperto il fuoco in un’aula studio nella scuola cristiana Abundant Life (Madison, Wisconsin), uccidendo un compagno di classe e un insegnante. (ilmessaggero.it)
A loro si aggiungono altri sei feriti. – Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. Anche la ragazza e' stata trovata morta dalle forze dell'ordine. (Tiscali Notizie)
«Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». L'Abundant Life è un istituto cristiano che ha classi dalle elementari alle superiori. (Corriere della Sera)