Calcio: Bonato, con Nicola presto i nuovi acquisti del Cagliari

Calcio: Bonato, con Nicola presto i nuovi acquisti del Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Stavamo aspettando il tecnico, ma abbiamo seminato e presto ufficializzeremo alcuni nomi". Sono le parole del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato in occasione della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola. I nuovi acquisti - ma poi bisogna vedere quale sarà la formula - potrebbero essere quelli degli atalantini Piccoli e Zortea e dell'esterno sinistro della Feralpisaló Felici. Parlando del nuvo allenatore, il ds ha spiegato: "Da quando Ranieri è andato via la società ha voluto analizzare dei parametri tattici, umani ed economici. (Tiscali)

Su altre fonti

Davide Nicola è qui, lo abbiamo scelto come nostro allenatore – ha detto Bonato – perché rispecchia tutti i parametri che la società si era data per la scelta del nuovo tecnico. (SardiniaPost)

Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

CORREZIONI. “In questo ultimo periodo abbiamo seminato, e a stretto giro di posta ufficializzeremo le operazioni. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Nicola: "Prima arriva la salvezza meglio è. Club che ho sempre voluto"

Alle 13 il raduno al CRAI Sport Center per l’inizio della preparazione, col nuovo tecnico rossoblù presentato stamattina all’Unipol Domus. «Io di fatto non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: questa è una sottigliezza, avevo il desiderio latente di allenare questa piazza», segnala il successore di Claudio Ranieri. (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa è sempre stata una piazza che mi ha coinvolto, da fuori. Il nuovo allenatore del Cagliari Davide Nicola si è presentato così nella sua prima conferenza stampa: "Sicuramente - spiega - è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (Sky Sport)