Nicola: "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari. Ranieri mi ha scritto"

Nicola: Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari. Ranieri mi ha scritto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari: l'ex Empoli è stato presentato oggi, queste le sue prime parole da rossoblù in conferenza stampa.PRIMO GIORNO - "Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza di ieri. È stata fantastica e crea i presupposti per lavorare instancabilmente. Entro nella vostra storia in punta di piedi. Non ho lasciato l'Empoli, ma ho accettato il Cagliari. Allenare in Sardegna era un desiderio latente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Cagliari: la conferenza di Nicola "Non ho lasciato l'Empoli, bensì accettato il Cagliari. Allenare in Sardegna era un desiderio latente. E' una piazza che mi ha sempre intrigato da quando ho iniziato ad allenare". (Fantacalcio ®)

Ora sono dentro". "Non ho lasciato l'Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. (Sky Sport)

Questa mattina, quindi, la sua prima conferenza stampa da allenatore dei sardi. Davide Nicola è sbarcato ieri a Cagliari e da oggi si tuffa nel lavoro con la squadra in vista della nuova stagione. (Udinese Blog)

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato

foto di Giacomo Falsini Nella mattinata di oggi il nuovo allenatore del Cagliari, Davide Nicola, si è presentato alla stampa sarda. I rossoblù, salutato Claudio Ranieri, hanno puntato sull'ex allenatore dell'Empoli, che dopo aver salvato all'ultima giornata i toscani ha deciso di lasciarli, per sposare il progetto dei sardi. (Parma Live)

“Non ho lasciato l’Empoli, ho accettato il Cagliari: era un desiderio latente da quando ho iniziato ad allenare. “Sicuramente – spiega – è stata una trattativa lunga, sono due società molto serie rispettose dei ruoli di ognuno. (SPORTFACE.IT)

Calcio: dopo l'arrivo di Nicola il Cagliari lavora sul mercato Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)