Tifone Yagi mette in ginocchio il Vietnam: almeno 143 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

E' di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio ufficiale e ancora provvisorio delle vittime del tifone Yagi che ha devastato il Vietnam. Circa 210.000 ettari di raccolti sono stati distrutti, hanno riferito funzionari del Ministero dell'Agricoltura. Le autorità non hanno specificato se il nuovo bilancio delle vittime tenga conto della frana che ha provocato 22 morti e 73 dispersi nella provincia di Lao Cai (Tuttosport)

Su altre testate

Tifone Yagi devasta il Vietnam Tifone Yagi fa crollare ponte (Virgilio Notizie)

È di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio, ancora provvisorio, del passaggio del tifone Yagi in Vietnam. Funzionari del ministero dell’Agricoltura hanno riferito che circa 210 mila ettari di raccolti sono stati distrutti. (Lettera43)

Le autorità hanno avvertito che il tifone creerà ulteriori disagi mentre si sposta verso Ovest Circa 210 mila ettari di raccolti sono stati distrutti, hanno riferito funzionari del Ministero dell'Agricoltura. (Sky Tg24 )

Il tifone Yagi si abbatte sul Vietnam: oltre 150 morti e 140 dispersi, migliaia gli sfollati. Il video

Le piccole isole calcaree che a migliaia spuntano dalle acque cristalline della baia di Ha long, nel nord est del Paese, sono probabilmente l’immagine più iconica del Vietnam moderno, un paese in vorticosa crescita, che sta beneficiando sempre di più dell’apertura a un’economia di mercato e apprezzato sempre di più dai turisti occidentali. (LifeGate)

Il tifone Yagi si abbatte sul Vietnam: oltre 150 morti e 140 dispersi, migliaia gli sfollati. Il video La tempesta più forte dell’ultimo decennio sta investendo la capitale Hanoi, dove sono stati evacuati migliaia di cittadini e gli studenti invitati a rimanere a casa. (Fanpage.it)

Il livello del Fiume Rosso in Vietnam continua a salire a causa delle piogge torrenziali provocate dal tifone Yagi, che ha colpito il Paese del sud-est asiatico lo scorso sabato. Il bilancio delle vittime è in costante aggiornamento, con 155 morti confermati e un numero simile di dispersi, secondo i media locali. (MeteoWeb)