Sedicenne accoltellato da un compagno scuola nel Frusinate, grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
giornalesm.com INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è stato gravemente ferito all’addome da un fendente scagliato da un coetaneo con il quale aveva avuto una discussione. Il gravissimo episodio è avvenuto poco dopo le 14 di oggi all’uscita di scuola. Entrambi gli adolescenti frequentano il liceo Martino Filetico di Ferentino. Sulla vicenda stanno ora indagando i carabinieri. Una volta colpito il coetaneo, il giovane è fuggito. La vittima è stata soccorsa e trasferita in elicottero al policlinico ‘Agostino Gemelli’ di Roma (giornalesm.com)

Su altri giornali

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

I fatti sono avvenuti fuori dal liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone, per futili motivi. (il Giornale)

Il ferito è stato trasportato prima all’ospedale di Frosinone poi al Gemelli in codice rosso. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato colpito da un coetaneo dopo una lite fuori dal liceo. (Il Faro online)

Lite davanti al liceo a Frosinone: studente 16enne accoltellato, caccia ad un coetaneo

FERENTINO – Intorno alle ore 14 di oggi, 16 Ottobre, all’uscita da scuola, uno studente 16enne è stato accoltellato all’addome e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “Spaziani” di Frosinone. Il tutto è accaduto in Via Antica Acropoli, davanti alla succursale della sede centrale del Liceo Martino Filetico (Cronache Cittadine)

Un ragazzo di 16 anni è stato ferito gravemente con una coltellata all'addome oggi 16 ottobre dopo essere uscito dalla scuola a Ferentino, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. (Adnkronos)

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)