Frattesi, tra Inter e Roma volontà diverse: offerta e sostituto – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. VOLONTÀ – Davide Frattesi richiede spazio e la Roma vorrebbe prenderlo. Volontà chiara da parte del club giallorosso, che nella giornata di ieri ha anche definito la cessione di Le Fée verso la Championship e precisamente al Sunderland, tramite la formula di un prestito con obbligo condizionato (leggi QUI). (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa Il Napoli crede allo scudetto e fa sul serio anche nel calciomercato. La formazione di Conte, attuale prima della classe in attesa dei recuperi, punta su due nomi importanti per rinforzare una squadra già in grande forma: il nome più caldo delle ultime ore è quello di Davide Frattesi, sempre più ai margini del progetto Inter e possibile partente già a gennaio: l’arrivo a Napoli dell’azzurro si gioca a 6 mentre è ancora più bassa la quota di Federico Chiesa, in campo solo 18’ in Premier League con il Liverpool e proposto a 4 volte la posta. (Calciomercato.com)

L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)

17 26 minuti fa (Calciomercato.com)

Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente ai nerazzurri fino a giugno. (Pagine Romaniste)

La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante (Tutto Napoli)

Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)