La Roma cerca un nuovo CEO: Antonello dell'Inter prima scelta, due alternative tra Serie A e B

La Roma cerca un nuovo CEO: Antonello dell'Inter prima scelta, due alternative tra Serie A e B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma cerca un nuovo CEO: Antonello dell'Inter prima scelta, due alternative tra Serie A e B La Roma è a caccia di un nuovo CEO dopo le dimissioni di Lina Souloukou, che hanno seguito l'esonero a sorpresa di mister De Rossi e le successive proteste vibranti della piazza. Ne parla questa mattina il quotidiano Corriere dello Sport, secondo il quale i giallorossi avrebbero individuato un candidato autorevole a cui affidare tale poltrona: si tratta di Alessandro Antonello, oggi all'Inter e domani avversario dei capitolini. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, la Roma è ancora a caccia di un nuovo amministratore delegato. La manager greca, costretta a lasciare dopo le grandi polemiche tra i tifosi giallorossi per l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, ha lasciato un vuoto nella società capitolina, e la proprietà sta valutando diversi profili che possano prenderne il posto. (Sport Mediaset)

Spunta un nome decisamente a sorpresa tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di CEO della Roma lo scorso settembre, fra contestazioni e polemiche. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il nome è quello di Alessandro Antonello, AD per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Calcio e Finanza)

Lascia l’Inter per passare alla Roma: il club giallorosso a caccia di un nuovo amministratore delegato dopo il divorzio con Lina Souloukou. Il nuovo e principale obiettivo della Roma per il ruolo di amministratore delegato è Alessandro Antonello: fresco di 59esimo compleanno, domenica sera sarà allo stadio Olimpico per la partita con l’Inter, la squadra di cui è attualmente dirigente. (CalcioMercato.it)

Roma, i nomi candidati al ruolo di CEO giallorosso

Lautaro Martinez ci sarà per Roma-Inter e giocherà anche titolare. Ma occhio invece ad un reparto, che ha qualche difficoltà di tenuta. (Inter-News)

CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)

Foto Romanews.eu Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)