Ranieri: "Atalanta pronta per lo scudetto. Piccoli errori da migliorare, su Dovbyk"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri sulla sconfitta contro l'Atalanta "Finché abbiamo avuto la forza, abbiamo fatto bene. L'Atalanta ha potuto fare dei cambi appropriati, io purtroppo non avevo nessun centrocampista da mettere in campo; abbiamo avuto buone occasioni, quella di Dovbyk in primis. Sull'1-0 loro anche l'occasione di Mancini è stata incredibile, era lì a un passo. E' la classica partita in cui devi sbagliare il meno possibile; detto questo, l'Atalanta è una grande squadra ed è pronta per lottare per lo scudetto". (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
È una Dea diversa rispetto al passato. E la vittoria in Europa League sicuramente ha influito in questo costante percorso di crescita. 1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande (Eurosport IT)
Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" (Atalantini.com)
Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. Non ci arrendiamo alle diversità, dobbiamo reagire lottando su ogni palla". (Fcinternews.it)
In classifica i nerazzurri sono secondi con 31 punti, uno in meno del Napoli capolista, i giallorossi quindicesimi insieme al Lecce a quota 13. L'Atalanta batte 2-0 la Roma nel posticipo del lunedì della 14/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (leggo.it)
La Roma crolla anche contro l'Atalanta. Zaniolo segna alla Roma e si toglie la maglia: fischi assordanti dell'Olimpico (ilmessaggero.it)
Dea sempre meglio, sempre più in alto, sempre più concreta. Seconda solitaria, ad un solo punto dalla capolista Napoli. (Quotidiano Sportivo)