Rimini. Auto nel Po, ipotesi femminicidio. La verità dall’autopsia

Rimini. Auto nel Po, ipotesi femminicidio. La verità dall’autopsia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Libertas San Marino INTERNO

Rassegna stampa – Stefano Del Re non si rassegnava alla fine del matrimonio e temeva che lei avesse iniziato a frequentare altri. Le amiche della 51enne: “Non avrebbe mai accettato di salire in macchina con il suo ex marito”. Lorenzo Muccioli, Manuel Spadazzi – Due vite spezzate. Due famiglie distrutte. Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Ma dalle indagini in corso sulla morte Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, prende sempre più corpo l’ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. (Libertas San Marino)

La notizia riportata su altre testate

Era da solo ed è rimasto solo pochi minuti dicendo che stava andando a cena con l'ex compagna. Nelle ultime ore emerge un dettaglio che potrebbe rivelarsi importante: giovedì sera Del Re è andato a trovare i genitori. (Today.it)

In quel punto nel febbraio 2009 morirono un padre e un figlio di origine albanese, che vivevano a breve distanza da lì, in via Giordano Bruno, finiti con l’auto nel Po. Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. (CremonaOggi)

La Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di omicidio sul caso della coppia di Santarcangelo di Romagna morta in auto nel Po, a Castelmaggiore, in provincia di Cremona. (Corriere della Sera)

Il giorno dopo: all'attracco lavori tra incredulità e choc

Giovedì, arrivato a Casalmaggiore attorno all’ora di cena giovedì, Stefano decide di fermarsi a salutare i famigliari. (Corriere Milano)

A suscitare dubbi negli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza e un saluto giudicato strano di lui ai propri genitori. Casalmaggiore, si profila l’ipotesi di un femminicidio suicidio per la morte di Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, affondati con l’auto di lui nel Po in piena notte. (OGGI)

Scioccata, la comunità di Casalmaggiore prova a rialzarsi dopo una tragedia del fiume diversa dalle altre. Agli Amici del Po non si parla d’altro da venerdì mattina. (OglioPoNews)