'Chi si muove è gay': la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed

'Chi si muove è gay': la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio SPORT

Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. I due si sono incontrati a Milano e sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Sul web, infatti, sta spopolando il video del noto streamer che, in macchina per le strade di Milano con lo svedese, fa una battuta di pessimo gusto e Ibra sta al gioco, forse in modo troppo serio. (Pianeta Milan)

VIDEO - Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto

MILANO – “Il primo che si muove è gay”. A proporre la sfida è Speed, streamer da 20 milioni di follower su Instagram. Ad accettare il gioco, e restare immobile per tre minuti, è Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird Capital, il fondo di investimento proprietario del club. (la Repubblica)

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. (Corriere della Sera)

Ibra annuncia a sorpresa IShowSpeed: "Sei tu il mister X". Il siparietto (Milan News)