Elezioni Usa, Trump show: mia vittoria eviterà la Terza guerra mondiale

Elezioni Usa, Trump show: mia vittoria eviterà la Terza guerra mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Elezioni Usa, Trump show: mia vittoria eviterà la Terza guerra mondiale Negli Stati Uniti lo show di Trump nella sua New York. “La mia vittoria” dice eviterà la Terza guerra mondiale Servizio di Pierachille Dolfini Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La notizia riportata su altri giornali

«Insulti, razzismo, volgarità» e chi più ne ha ne metta. La kermesse di Donald Trump al Madison Square Garden è stata accusata di tutte le possibili nefandezze di cui un candidato alla corsa presidenziale più importante del mondo potrebbe macchiarsi. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente corregge subito il tiro: "Mi riferivo alla sua campagna d'odio", ma forse è già troppo tardi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Lui che si paragona ai più grandi intrattenitori d’America, da tempo voleva parlare nell’arena più famosa del mondo. Due fiumi umani sulla 32esima e 33esima strada sfociano nello stadio da 20mila persone e presto lo riempiono. (Corriere della Sera)

Trump show a New York: «Con me l'invasione dei migranti finirà. Il mio è un messaggio di speranza, tornerà il sogno americano»

"Votate per Trump". Con poche parole e l'iconico gesto della maglietta strappata la leggenda del wrestling Hulk Hogan ha infiammato il Madison Square Garden di New York. (Secolo d'Italia)

L’icona statunitense dei combattimenti sul ring è tornata sul palco durante un comizio dell’ex presidente tenutosi al Madison Square Garden di Manhattan, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Due fiumi umani sulla 32esima e 33esima strada sfociano nello stadio da 20mila persone e presto lo riempiono. «Sognate in grande» dice il gigantesco cartellone di Donald Trump sulla facciata di Madison Square Garden, con l’Empire State Building che svetta dietro. (Corriere della Sera)