I tifosi della Juventus sul piede di guerra con # Motta Out: «Chiedete scusa ad Allegri» (CorSport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

«Con Allegri avremmo vinto di più». La nuova Juventus è stata una breve illusione: fragile, debole mentalmente e incapace di gestire i vantaggi. I tifosi della Juventus non ne possono già più di Thiago Motta e dell’incostanza della squadra dopo soli sei mesi dal nuovo corso. Sui social è in tendenza #MottaOut, un ritorno al passato visto che l’anno scorso era Max Allegri ad essere preso di mira. Anche i nuovi acquisti non stanno ripagando le alte aspettative, come Koopmeiners e Douglas Luiz (IlNapolista)

Su altri giornali

Però secondo me sono pessime le scelte dei giocatori in campo: vedi il rigore di Locatelli e il secondo goal, con Di Gregorio che prova l’uscita. Poi bisogna saper legger (ilBianconero)

Il giornalista Giovanni Guardalà è tornato a parlare della semifinale di Supercoppa italiana tra Juventus e Milan, persa dai bianconeri 2 a 1. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: (Tutto Juve)

L'ex difensore della Juventus evidenzia come gli aspetti positivi della squadra di Thiago Motta, che, però, pecca in un aspetto: contro il Milan si è visto TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Juve, Mauro: "Alcune scelte di Thiago Motta difficili da capire"

Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Tanti pareggi vengono da errori dell'allenatore. Credo che Thiago Motta debba dimenticare che le squadre si fanno solo con le idee degli allenatori, se non hai i giocatori non le fai, non le costruisci, i giocatori ti servono. (Tutto Juve)

Inviato a raid Il derby d’Italia a mezzora dal deserto rimane una suggestione: la Juve si fa da parte lasciando alla città di Milano i riflettori dello stadio di CR7 per la finale – domani – della Supercoppa Italiana formato Final Four. (La Stampa)

Intervenuto per La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato della Juventus del tecnico Thiago Motta. Ecco uno stralcio delle sue parole: “Vedo tanti giocatori che svolgono bene il compitino, però alla Juventus non basta. (Juvenews.eu)