Monza-Roma, Dybala e Hummels fuori dalla lista dei convocati per problemi fisici. Le loro condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Roma, attraversi un post su X, ha reso nota la lista dei convocati di Ivan Juric per il match di domani contro il Monza (leggi l’elenco completo). Tra i nomi non appaiono quelli di Dybala e di Hummels, entrambi fuori per problemi fisici. Ma come stanno i due giallorossi? La Joya ha percepito un fastidio durante l’allenamento di rifinitura ed è stato costretto a terminare la seduta prima della fine in modo da non peggiorare la situazione. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta e sarà a disposizione di Juric. I due grandi assenti dopo l'allenamento odierno sono Paulo Dybala e Matt Hummels. (ForzaRoma.info)

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Conte sull’ammonizione contro il Monza: “Mi dà fastidio quando prendo un giallo”

“L’arbitro romano (La Penna, ndr)? Magari è della Lazio“, ha scherzato l’ex difensore che nel posticipo di domani si gioca una bella fetta del suo futuro alla guida dei brianzoli. Juric già rischia il benservito sulla panchina della Roma, ma non se la ride neanche Alessandro Nesta nonostante la serenità e la schiettezza mostrata dal tecnico del Monza nella conferenza stampa di vigilia. (CalcioMercato.it)

Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". Nel corso dell'incontro con la stampa, il tecnico dei brianzoli ha risposto anche a chi gli ha fatto notare che l'arbitro del match (Federico La Penna) è di Roma. (Goal Italia)

Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta ha presentato in conferenza la sfida di domani contro la Roma (si gioca a Monza). L’allenatore del Monza in conferenza stampa scherza sull’arbitro: «È romano? Magari tifa Lazio». (IlNapolista)