Exploit Ferrari, la Rossa punta al titolo costruttori

Exploit Ferrari, la Rossa punta al titolo costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

MARANELLO. Il sogno non impossibile di conquistare il Mondiale costruttori e la consapevolezza di poter condizionare la volata iridata tra Max Verstappen e Lando Norris. A cinque gare dalla fine del Mondiale di Formula 1, una Ferrari completamente ritrovata e al livello dei migliori, torna a far felici i suoi tifosi ponendosi come assoluta protagonista di un finale di stagione nel Circus ancora tutto da decifrare sia per il campionato che riguarda i team che per quello piloti. (Il Centro)

Su altri media

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)

Poteva sembrare strano venerdì quando la FIA ha comunicato gli aggiornamenti da parte dei team sulle vetture trovare bianca la pagina della Ferrari. Il circuito americano serviva a decretare il successo definitivo del pacchetto di Monza su una pista tradizionale, rispetto ai cittadini dei passati appuntamenti. (F1-News.eu)

Archiviata Austin è tempo di pensare al GP del Messico, ma il confronto tra Ferrari SF-23 e SF-24 evidenzia grandi passi avanti. (F1inGenerale)

Dopo il trionfo Usa il Messico è un'altra occasione: ecco come la Ferrari può confermarsi

Quarantotto i punti da recuperare, cinque le gare a disposizione, sedici gli anni di attesa: la Ferrari proverà a regalarsi un sogno che – se realizzato – diventerà un’impresa storica Il pilota monegasco, che a Austin ha centrato la sua ottava vittoria in Formula1, lancia la sfida a McLaren e RedBull per questo finale di stagione. (Sky Sport)

"Ad Austin è stato un bel weekend, con segnali positivi che erano già arrivati dalla Spint Race. "Quella di ieri è stata una bella gara, con Leclerc che ha mostrato tutta la sua abilità in partenza e con la Ferrari che ha azzeccato la strategia con Sainz". (Adnkronos)

Ha convinto sulla definitiva bontà degli aggiornamenti introdotti a Monza, sinora mai testati su un circuito dalle caratteristiche più tradizionali come quello made in USA, e ha convinto anche nella gestione degli pneumatici, con Leclerc e Sainz consapevoli sin dal via di poter disputare la corsa su una sola sosta. (La Gazzetta dello Sport)