Inter, Marotta sul malore di Bove: "La sospensione della gara? Decisione spontanea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it ''Ho parlato con Pradè poco fa sono qui per dare vicinanza dell'Inter e di tutto il mondo dello sport alla famiglia di Bove e alla Fiorentina. Siamo una comunità, quando capitano situazioni così umanamente negative è normale fermarsi e prendere decisioni spontaneamente di sospendere la partita. Ho visto tutti i giocatori e l'arbitro coinvolti, speriamo non si tratti di nulla di grave''. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)
"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)
Solo l’immagine fissa dello stadio Franchi desolato, il campo verde e il microfono ambientale in sottofondo, senza commento. Ma la tv della Serie A rimane al buio: non una notizia, un aggiornamento. (Il Fatto Quotidiano)
Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale del calciatore ex Roma: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
INTER, LA DATA DEL RECUPERO: PROBABILE CHE SLITTI A FEBBRAIO 2025 - Secondo quanto riporta Sky Sport , considerando il calendario della Serie A e gli impegni di Fiorentina e Inter... (Virgilio)
Nel frattempo, all'ospedale di Careggi sono arrivati in questi minuti anche diversi amici di Edoardo Bove. (Firenze Viola)