F1:Hamilton 'macchina buona in Sprint, con modifiche peggiorata'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ci abbiamo provato, ho faticato a livello di prestazione: la macchina era buona nella sprint. Abbiamo cercato di migliorare ma abbiamo fatto peggio, sia in qualifica e anche di più in gara". Così Lewis Hamilton che dopo la vittoria nella Sprint (la prima in Ferrari) non si è ripetuto nella gara lunga del gp della Cina, chiudendo in sesta posizione. "Abbiamo tanto da imparare" ha aggiunto ai microfoni di Sky il campione britannico. (Tiscali)
La notizia riportata su altre testate
Il sette volte iridato ridimensiona dunque le aspettative dopo aver portato in dote alla Rossa la prima sprint race nella storia di Maranello , che aveva aumentato le speranze circa il riscatto dopo il deludente esordio a Melbourne (almeno fino alle qualifiche dove i piloti non sono andati oltre la terza fila). (Tuttosport)
A Shanghai non è ancora finiata! Qui la diretta streaming con Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero per commentare i risultati del Gran Premio della Cina: Segui il live streaming. Il Mondiale torna tra due settimane in Giappone: diretta Sky e streaming su NOW (Sky Sport)
(Adnkronos) – Gp della Cina, via alla gara. A Shanghai va in scena il secondo appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. L’australiano Oscar Piastri, al volante della McLaren, scatta dalla pole position davanti alla Red Bull dell’olandese Max Verstappen. (CremonaOggi)

L'australiano Oscar Piastri, al volante della McLaren, scatta dalla pole position davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen. La Ferrari insegue dalla terza fila. (Adnkronos)
Il weekend del GP della Cina si è rivelato a due volti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton che, dopo aver conquistato pole e vittoria nella Sprint Race, ha invece dovuto fare i conti con un notevole passo indietro delle prestazioni della sua SF-25 nelle qualifiche prima e nella gara poi. (Fanpage.it)
In 7 giorni possono cambiare molte cose, soprattutto in un mondo che corre veloce come quello della F1. Così Piastri, velleitario e sprecone in Australia, in Cina fa quasi bottino pieno, centrando un 2° posto nella sprint e pole e vittoria la domenica, e soprattutto dimostrando di esserci anche lui nella lotta per il Mondiale. (Automoto.it)