G7, ne è rimasta solo una: Meloni. Da Macron a Trudeau, così sono evaporati gli altri leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine è rimasta solo lei, l'underdog, quella su cui due anni fa in pochi erano pronti a scommettere. Con le dimissioni di Justin Trudeau da primo ministro del Canada, della foto di famiglia dei Sette Grandi, scattata appena sei mesi fa in occasione del G7 di Borgo Egnazia (Secolo d'Italia)
Su altri media
Giorgia Meloni incontra Donald Trump a Mar-a-Lago (foto Ansa) (Tempi.it)
Su questo tipo di diagnosi, nei giorni scorsi, si sono ritrovate due voci molto diverse, entrambe autorevoli per la loro indipendenza, come quella dell’economista Veronica De Romanis e quella del filosofo Marcello Veneziani. (ilmessaggero.it)
– Il quotidiano tedesco Bild ha recentemente messo in evidenza la politica di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio italiano, nella gestione della crisi migratoria, sottolineando come essa rappresenti un esempio per l’Europa. (Stranieri in Italia)
Leggi tutta la notizia Ovvero ''a differenza del governo di Olaf Scholz è stata in grado di... (Virgilio)
Negli anni successivi è poi rimasto tra i parametri a cui guardare, non senza una certa ansia, per misurare l'affidabilità dei governi: ebbene, se è così, il governo guidato da Giorgia Meloni sotto questo punto di vista ha ottenuto risultati tangibili. (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Ovvero ''a differenza del governo di Olaf Scholz è stata in grado di... (Virgilio)