Mora: “Il Napoli ha dimostrato di saper vincere anche le gare sporche. Sul rigore…”

Mora: “Il Napoli ha dimostrato di saper vincere anche le gare sporche. Sul rigore…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Mora: “Napoli, vittoria importante contro l’Empoli, Buongiorno un leader, è un difensore affidabile” “Sapevamo che la trasferta di Empoli non era facile. La squadra di D'Aversa era in un momento di forma importante, ma il Napoli ha superato con i tre punti una trasferta insidiosa. Ha dimostrato di saper vincere anche le partite sporche. Il Napoli ci deve convivere con il primato, se vuole arrivare a primeggiare deve gestire un determinato tipo di tensioni. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Lele Adani, giornalista, è intervenuto ai microfoni della trasmisisone Twitch 'Viva El Fùtbol' parlando tra i vari temi anche della prestazione della squadra di Antonio Conte. Di seguito le sue parole: "Solo applausi per l'Empoli, Napoli niente il primo tempo. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte si è nuovamente riconfermato con la vittoria sofferta di Empoli, targata Kvara, ed è rimasto al di sopra di tutti, in vetta. Vittoria da grande squadra degli azzurri che sanno soffrire e mettere lo zampino vincente quando necessario; adesso il prossimo passo per il Napoli è la sfida contro il Lecce al Maradona, gara da non sottovalutare assolutamente. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli capolista vince anche al Castellani e, grazie al rigore di Kvaratskheila, continua imperterrito la sua corsa scudetto. (Parma Live)

Conte, il tecnico leccese deluso dalla prestazione di cinque calciatori: i nomi

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

Ve lo dico subito, a scanso di equivoci: mi sono iscritto da tempo al “club di corto muso”. (Napoli Magazine)

Di seguito i nomi in questione: "Antonio Conte non risparmia quelli che uno crede possano essere intoccabili: è scontento delle prove di molti azzurri, da Lukaku a Kvara, ai tre centrocampisti e li metterà sull'avviso". (CalcioNapoli1926.it)