Sequestrati 150kg di botti illegali, una persona denunciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tarantini Time Quotidiano La Polizia di Stato, nel corso dei servizi intensificati in prossimità delle festività di fine anno, ha denunciato un soggetto di Carosino perché presunto responsabile del reato di detenzione illegale di materiale esplodente. I Falchi della Squadra Mobile, nel dare riscontro ad alcuni sospetti maturati nel corso dei precedenti servizi di appostamento, hanno notato il […] L'articolo Sequestrati 150kg di botti illegali, una persona denunciata proviene da Tarantini Time Quotidiano . (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre fonti
Lo stabilisce un’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. Il provvedimento fissa il divieto di «riprodurre musica e realizzare ogni forma di emissione o diffusione sonora» dalle 18 del 31 dicembre alle 2 del 1° gennaio. (SARdies.it)
L'anno sta per terminare e la voglia di festeggiare l'arrivo del nuovo sta aumentando giorno dopo giorno, ma l'importante è farlo sempre in sicurezza, soprattutto per coloro che utilizzeranno i... (Virgilio)
Impruneta, appello dell’Amministrazione sui fuochi: 'Dannosi e pericolosi, rispettare le norme' 1 Visualizzazioni (055firenze)
Scoppiare o non scoppiare: questo è il dilemma. Puntuale come ogni fine d’anno, si ripresenta in questi giorni l’annosa questione sui botti di Capodanno con comuni vicentini più divisi che mai sulle azioni da adottare per contenerne gli effetti. (L'Eco Vicentino)
Per dare concreta esecuzione alla recente Ordinanza adottata dal Sindaco Alberto Mosca per prevenire e contrastare su tutto il territorio di Sabaudia il fenomeno dello sparo dei cosiddetti “botti di Capodanno”, molto spesso causa di danni a persone, animali domestici e non, nonché al patrimonio pubblico e privato, il Nucleo di Polizia Giudiziaria e Amministrativa della Polizia Locale della Città delle Dune ha eseguito nelle ultime ore una serie di controlli in esercizi pubblici ritenuti luoghi di probabile vendita di materiale pirotecnico ed esplodente non conforme alle normative di settore. (latinaoggi.eu)
Con apposita ordinanza il Comune della Spezia ha fissato le regole su viabilità e sosta in occasione della festa anno in programma in Piazza Europa. Occhio anche all'ordinanza su botti e simili. (CittaDellaSpezia)