Donald Trump è stato ferito durante un comizio in Pennsylvania

Donald Trump è stato ferito durante un comizio in Pennsylvania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
LifeGate ESTERI

Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e attuale candidato repubblicano alla Casa Bianca, è stato portato via nel pomeriggio di sabato 13 luglio dal suo entourage e dai servizi segreti che lo accompagnano costantemente mentre stava tenendo un comizio a Butler, nello stato della Pennsylvania. Trump si trovava sul palco quando sono stati uditi diversi rumori forti, dei colpi molto simili a degli spari d’arma da fuoco. (LifeGate)

Su altri giornali

Trump ferito ad un orecchio da un attentatore: portato via insanguinato Il colpo di fucile esploso nel corso di un comizio a Butler, in Pennsylvania (Ottopagine)

– “Seguo con apprensione gli aggiornamenti dalla Pennsylvania, dove il 45esimo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato colpito durante un comizio. A lui la mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione, con l’auspicio che i prossimi mesi di campagna elettorale possano veder prevalere dialogo e responsabilità su odio e violenza”. (Agenzia askanews)

Lo ha detto Donald Trump sul suo social media Trutch dopo l'attacco."E' incredibile che un atto del genere avvenga negli Usa", ha aggiunto. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Attimi di panico - Spari contro Trump durante un comizio in Pennsylvania: l’ex presidente degli Usa ferito a un orecchio, ucciso l’attentatore

La polizia di stato della Pennsylvania ha dichiarato di essere a conoscenza di segnalazioni di attività sospette pochi minuti prima della sparatoria. L'FBI non aveva alcuna informazione su una potenziale minaccia prima del tentativo di assassinio contro l'ex presidente Donald Trump, ha dichiarato Kevin Rojek, il responsabile dell'ufficio dell'agenzia investigativa federale di Pittsburgh in una conferenza stampa . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il presidente Joe Biden ha dichiarato di essere felice che Trump stia bene - VIDEO E Butler, Pennsylvania – Spari contro Trump ferito a un comizio in Pennsylvania. (Tuscia Web)

Il tycoon è stato subito circondato dal Secret service e si è rialzato, sanguinante. Una volta in piedi, ha alzato il pugno verso la folla che lo ha salutato con grida di incoraggiamento Attimi di panico (LaC news24)