Atalanta-Monza, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la decima giornata di Serie A tra Atalanta e Monza. Le due squadre hanno chiaramente obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa puntano alla zona Champions, mentre gli ospiti cercano una salvezza tranquilla, come gli ultimi due anni, nonostante un inizio abbastanza negativo. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Atalanta-Monza, mercoledì 30 ottobre 2024 (ore 20:45) L’Atalanta partirà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. (Bottadiculo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nancy Gonzalez Ruiz 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:40) Le parole di Nesta nel post partita di Atalanta-Monza: "Ho rivisto il gol annullato a Vignato. Non capisco perché abbia fischiato. (DerbyDerbyDerby)
I bergamaschi tornano in campo per la decima giornata di Serie Una vittoria permetterebbe a Gasperini di rimanere al quarto posto in classifica sfruttando anche la sconfitta del Milan, battuto in casa dal Napoli. (Adnkronos)
L’Atalanta è l’unica squadra che ha registrato il 100% di successi contro il Monza in Serie A: quattro vittorie in quattro precedenti, con un punteggio complessivo di 12-3. Atalanta-Monza: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)
Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)
L'Atalanta cala il poker, il Monza protesta. Nesta: "Gol annullato? Non è mai fallo" (TUTTO mercato WEB)
Secondo Gian Piero Gasperini, la partita di questa sera sarà un indicatore più preciso del livello della Dea rispetto alla recente sfida contro il Napoli. In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)