Messina. Da lunedì 17 marzo stop al tram e via ai lavori di riqualificazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com ECONOMIA

Lunedì 17 marzo il tram di Messina si fermerà per consentire l’avvio dei lavori di riqualificazione della linea tranviaria, che saranno eseguiti dall’impresa Ingegneria Costruzioni Colombrita S.r.l. La decisione è stata presa di comune accordo dall’Amministrazione comunale e dalla governance di ATM, che, già nei giorni scorsi, hanno messo a punto le misure per garantire ai cittadini un servizio alternativo, efficace e perfettamente integrato con il piano di esercizio dell’Azienda Trasporti. (Normanno.com)

Su altre fonti

Il sindaco Federico Basile ha ricevuto la nota della Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano. (Normanno.com)

servizio di Silvia De Domenico MESSINA – Un tram più moderno ed efficiente ma anche modifiche urbanistiche, soprattutto in viale San Martino e piazza della Repubblica. Stamani, dal terminal Museo, il via ai lavori di riqualificazione della linea tranviaria. (Tempo Stretto)

MESSINA – “La linea tranviaria tornerà meglio di prima con ammodernamenti sia in superficie, grazie ai semafori intelligenti, ma anche nella parte sottostante, ad esempio con la canalizzazione delle acque in viale della Libertà”. (Tempo Stretto)

Da lunedì stop alle corse e via ai lavori di riqualificazione della linea MESSINA . Avvisi tram: servizio regolare. Tutti i giorni, come abbiamo più volte documentato, corse soppresse e sostituite. (Tempo Stretto)

MESSINA. (Lettera Emme)

Da lunedì cambia tutto in città per i lavori di riqualificazione della linea. Ecco le soluzioni di Comune e Atm (Tempo Stretto)