Oristanio ritrova l’Inter: l’incasso ufficiale! In Europa è top-5 – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani a San Siro l’Inter ritrova Gaetano Pio Oristanio, uno dei gioielli della sua prestigiosa cantera. Il ragazzo, in poco tempo, è già una stella al Venezia. COME BACK – Ritorno al passato per Oristanio, che domani affronterà per la prima volta l’Inter da avversario a San Siro. Nella scorsa stagione, quando il Cagliari affrontò i nerazzurri, nel match terminato 2-2, il giocatore di Roccadaspide non era nemmeno in panchina. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Oramai entrati in Novembre, l’attenzione si concentra sulle prospettive del meteo invernale, in particolare su come il comportamento del Vortice Polare potrà influire sulle condizioni climatiche dell’Europa. (Meteo Giornale)
Sarà coinvolta anche l'Italia, anche se solo marginalmente. Freddo in arrivo a Roma. (ilmessaggero.it)
Puglia, ma quando arriva il freddo? Secondo gli esperti l'anticiclone, che sta stazionando da giorni sull'Italia, continuerà a portare sole e caldo anche la prossima settimana. A partire dalla giornata di lunedì 4 novembre, si assisterà a un rientro di deboli correnti orientali che però provocheranno solamente alcuni addensamenti a nord. (quotidianodipuglia.it)
Nella prima decade di novembre, le condizioni meteo-climatiche in Italia dovrebbero segnare un passaggio evidente tra l’autunno e l’inverno, con caratteristiche di variabilità atmosferica e un graduale calo delle temperature. (Meteo Giornale)
L’Italia è attualmente sotto l’influenza di una vasta e stabile area di Alta Pressione, che si estende su gran parte dell’Europa centrale e del Mediterraneo. Questo dominio anticiclonico sta garantendo condizioni di bel tempo, con cieli sereni e temperature miti che per molti versi ricordano più l’Autunno inoltrato che l’arrivo dell’Inverno. (Meteo Giornale)
In questi giorni, l’Italia è sotto l’influenza di una forte area di Alta Pressione che si espande su buona parte del continente euro-mediterraneo. Le uniche variazioni a questo scenario stabile sono le frequenti nebbie mattutine che si formano soprattutto nelle pianure del Nord, offrendo così una cornice autunnale più tradizionale. (Tempo Italia)