Cambio modulo e rivoluzione tattica: Paredes può giocare titolare

Cambio modulo e rivoluzione tattica: Paredes può giocare titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
RomaForever.it SPORT

Il centrocampista è volato in Argentina per gli impegni con la Nazionale: al suo ritorno a Roma dovrà decidere il suo futuro insieme alla società Paredes alla Roma – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it) Quando cambia un allenatore si riparte essenzialmente da zero. Chi giocava titolare, tranne alcune eccezioni chiaramente, potrebbe non avere più lo stesso spazio; viceversa chi non ha avuto modo di incontrare il favore del vecchio tecnico spera di avere nuove chance. (RomaForever.it)

Su altre fonti

Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (ForzaRoma.info)

Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)

Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . Queste le parole del tecnico: "Non ho parlato del presente di Paredes. (ForzaRoma.info)

Argentina, Scaloni: "Paredes non sta avendo i minuti che vorrebbe"

NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. (Giallorossi.net)

Il centrocampista argentino, che era quasi un intoccabile nella scorsa stagione con De Rossi, ha perso spazio e in questo 2024/2025 sta giocando pochissimo. (FantaMaster)

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (Voce Giallo Rossa)