Insigne si scusa con i tifosi per un’altra stagione deludente: “Vi faccio una promessa”

Insigne si scusa con i tifosi per un’altra stagione deludente: “Vi faccio una promessa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex capitano del Napoli Insigne promette impegno e risultati ai tifosi dopo aver concluso un’altra stagione deludente con il Toronto. Per il terzo anno consecutivo, il Toronto FC ha fallito la qualificazione ai playoff della Major League Soccer (MLS), lasciando i tifosi con un altro finale di stagione deludente. L’atmosfera tra i sostenitori è tesa, con molteplici segni di frustrazione emersi durante l’ultima partita, dove i fischi hanno risuonato più del dovuto in tutto l’ambiente. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il programma verrà aperto mercoledì 16 dai quarti di finale: dalle ore 18.30 italiane Jannik Sinner affronterà il russo Daniil Medvedev, mentre non prima delle ore 20.00 italiane lo spagnolo Carlos Alcaraz sfiderà il danese Holger Rune. (OA Sport)

Non può che essere il Six Kings Slam, torneo d’esibizione in programma a Riad, Arabia Saudita, il grande protagonista dell’ultima puntata di Tennismania, condotta da Dario Puppo, in onda sul canale Youtube di OA Sport. (OA Sport)

Mal che vada, avranno giocato un paio d’ore scarse per incassare 1,5 milioni di dollari. Comunque sia, il blitz saudita di tre giorni dei campioni del tennis mondiale passerà alla storia come il torneo più pagato di sempre. (Il Sole 24 ORE)

Tennis: Sinner sbarca in Arabia Saudita per il Six Kings Slam

Il Six Kings Slam 2024 di tennis è un torneo d’esibizione che avrà luogo a Riad, in Arabia Saudita: a fronteggiarsi saranno l’azzurro Jannik Sinner, l’iberico Rafael Nadal, il serbo Novak Djokovic, il russo Daniil Medvedev, il danese Holger Rune e l’altro spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Proprio Sinner, fresco vincitore a Shanghai, aprirà le danze. È questo, in parole povere, il format del “Six Kings Slam”, il neonato (e ricchissimo) torneo di esibizione in Arabia Saudita. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è sbarcato insieme al suo team in Arabia Saudita, pronto a giocare il Six Kings Slam. Arrivato a Riyad, il n. (Il Mattino di Padova)