Cagliari-Inter 0-3, finalmente Lautaro Martinez! Aggancio in testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina 0-3 Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nella ripresa, dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0. DOPPIO VANTAGGIO – Dopo un primo tempo a reti inviolate, l’Inter rientra con un altro piglio e sblocca il risultato al 53′, quando Barella mette una palla spiovente sul secondo palo su cui si getta di testa Bastoni e la sua conclusione si trasforma in un velenoso pallonetto su cui Scuffet non può fare nulla. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voti alti per tutta l'Inter secondo il Corriere dello Sport. Il migliore in campo è Barella, che prende 7,5: "Determinante con i due traversoni per i gol di Bastoni e Lautaro. Intelligente il primo, indirizzato sul secondo palo. (fcinter1908)
Niente da fare all'Unipol Domus per il Cagliari, con i nerazzurri che dilagano nella ripresa dopo un primo tempo giocato su ritmi piuttosto blandi. Ad aprire le danze è stato Bastoni, uno dei simboli del ciclo interista degli ultimi anni e della politica lungimirante della dirigenza di viale della Liberazione, che decise di puntare con decisione su di lui quando aveva appena 18 anni e solamente 4 presenze tra i professionisti. (fcinter1908)
AVAR: MERAVIGLIA Di seguito, oltre l’arbitro di Inter-Atalanta, le designazioni arbitrali dell’altra semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan. Inter-Atalanta si giocherà giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh: appena reso noto l’arbitro. (Inter-News)
LIVE CAGLIARI-INTER (ore 18) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 17:30 Manca mezz’ora al fischio d’inizio della partita tra Cagliari e Inter, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)
L'incubo è finito. Pur dando sempre priorità ai risultati di squadra e impreziosendo le sue partite con con continuo lavoro per i compagni, Lautaro Martinez stava soffrendo molto la mancanza del gol. L'incantesimo non poteva che spezzarsi contro il Cagliari, una delle sue vittime preferite. (TUTTO mercato WEB)
Sulle pagine di Tuttosport arriva la moviola di Cagliari-Inter da parte di Gianpaolo Calvarese che promuove l'operato di Daniele Doveri. "Cagliari-Inter si rivela troppo facile per impensierirlo, lui la porta avanti alla sua maniera: fischiando poco e ammonendo ancora meno, scelte su cui mi trova d'accordo. (Fcinternews.it)