Ue, Boccia: Fitto rappresenta Italia non governo, europeista convinto

Ue, Boccia: Fitto rappresenta Italia non governo, europeista convinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Ue, Boccia: Fitto rappresenta Italia non governo, europeista convinto Roma, 21 nov. "La nomina a Fitto è una nomina alla Repubblica italiana che è sempre stata cuore e braccia dell'Europa. Il nostro augurio di cuore di buon lavoro a Fitto che rappresenta l'Italia intera e non un governo, questo deve essere chiaro, altrimenti saremmo all'opposizione. Lui rappresenta i trattati europei figli della capacità dell'Italia in questi anni di essere europeista e sono sicuro che Fitto sarà il primo europeista convinto in una stagione in cui serve tanta tanta Europa, a differenza di quello che dicono i sovranisti e i nazionalisti". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Da destra, per tutti. Senza slogan, con i fatti. (Secolo d'Italia)

Dopo l’elezione di Trump, però, è stata la premier a indicare alla presidente della Commissione il vantaggio di averla al proprio fianco, in cambio della promozione di Raffaele Fitto: costruire un dialogo … (la Repubblica)

Per la seconda, invece, la premier si è ritrovata a dover aspettare qualche mese in più e soffrire un po'. Il risultato però, annunciato dalle agenzie ieri proprio mentre si trovava alla Casa Rosada da Javier Milei, sembra sul punto di essere lo stesso. (ilmessaggero.it)

Fitto, via libera alla nomina a vicepresidente della Commissione europea. Meloni, sospiro di sollievo: adesso l'Italia è più forte

Roma, 21 nov. – “Auguri di buon lavoro a Fitto che da oggi grazie all’impegno della presidente Meloni e alla autorevolezza dell’Italia potrà coordinare anche i settori della agricoltura e della pesca. (Agenzia askanews)

“La nomina a Fitto è una nomina alla Repubblica italiana che è sempre stata cuore e braccia dell’Europa. (LAPRESSE)

omaggio al cinema italiano. I rumori dei festeggiamenti per la "vittoria" di Raffaele Fitto in Europa arrivano fin oltre oceano, fino in Argentina dove la premier italiana Giorgia Meloni ha incontrato il Presidente argentino Javier Milei, a Buenos Aires e partecipato a una rappresentazione al teatro Coliseo in (Italia Oggi)