Fedez e Luca Lucci, le relazioni pericolose tra mire sull’Old Fashion e spedizioni punitive nelle carte dell’inchiesta sulle curve

Fedez e Luca Lucci, le relazioni pericolose tra mire sull’Old Fashion e spedizioni punitive nelle carte dell’inchiesta sulle curve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Fedez e il “Toro”. Federico Lucia e Luca Lucci. Alleanza d’affari nata sotto il segno di una bibita, innaffiata dalla comune passione rossonera e sfociata nelle aggressioni che hanno visto protagonista il rapper e gli ultras della Curva Sud del Meazza. Amicizia affatto tranquilla, perché tranquillo il leader del secondo anello verde arrestato oggi all’alba e tanto caro a Matteo Salvini, non è mai… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amministrazione giudiziaria potrebbe riguardare anche singoli suoi settori di attività (articolo 34 del decreto legislativo 159/2011) quando si ritiene che, spiega Calcio e Finanza, "attraverso il libero esercizio della propria attività economica (pur se non illecita e pur se esercitata con modalità non illecite), all’impresa possa essere rimproverato, anche solo a titolo di rimproverabilità colposa per inerzia o cattiva organizzazione interna, d’aver agevolato l’attività di persone indagate per un determinato catalogo di reati". (Sport Mediaset)

Lo storico volto della Curva Nord di Milano però non rientra tra i capi del tifo organizzato milanese indagati e nei confronti dei quali è scattata la misura cautelare. Compare, erroneamente, anche il nome di Nino Ciccarelli nella lista degli ultras arrestati questa mattina nell'operazione che ha portato al vaglio degli inquirenti la correlazione tra tifo organizzato e criminalità. (Fcinternews.it)

In caso contrario si potrebbe arrivare, davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale, a un provvedimento di amministrazione giudiziaria. (Adnkronos)

Corsera - Inter, la conversazioni Inzaghi-Ferdico. Pressioni anche su Materazzi e Zanetti. Rispunta Skriniar...

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Ma mi fido delle forze dell’ordine». «Ho fotografie con 100mila persone, anche con i milanisti ho alcune migliaia di foto sperando che siano tutte persone per bene. (La Stampa)

L'omicidio di Bellocco è stata 'solo' la punta di un iceberg che piano piano la procura di Milano sta facendo emergere. (Fcinternews.it)