In arrivo lunga Ottobrata con sole e temperatura miti su tutta l'Italia. 24 gradi in Campania

In arrivo lunga Ottobrata con sole e temperatura miti su tutta l'Italia. 24 gradi in Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

In arrivo lunga Ottobrata con sole e temperatura miti su tutta l'Italia Torino, 11 ott (GEA) - Dopo i primi 10 giorni di ottobre all'insegna del maltempo, è in arrivo tanto sole con una bella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il weekend prossimo si porrà da spartiacque tra una fase più diffusamente instabile dei giorni trascorsi e ancora di queste ore su molte aree italiane, e un’altra fase instabile attesa per la settimana che seguirà. (Tempo Italia)

Prossima settimana: ancora maltempo o finalmente arriverà un po' di stabilità? La previsione è incerta. Previsione incerta per la prossima settimana (iLMeteo.it)

Nelle prossime ore avremo ancora qualche residuo addensamento specie sul Triveneto orientale, in Toscana e sul Basso Tirreno, accompagnato da locali piovaschi; per il resto il tempo sarà in deciso miglioramento ovunque. (Adnkronos)

Meteo Weekend: Tempo in miglioramento tra Sabato e Domenica, ma non ancora del tutto stabile

Il Nord Italia verrà invece lambito da un sistema nuvoloso che però non porterà precipitazioni di rilievo se non qualche isolata e debole pioggia sabato sui rilievi del Nord-Ovest e in Liguria. Nel fine settimana l’alta pressione garantirà un tempo stabile e in prevalenza soleggiato, specialmente nelle regioni del Centro-Sud. (METEO.IT)

Fino a qualche ora fa sembrava prevalere l’ipotesi di una estremizzazione delle condizioni meteo da nord a sud: si prevedeva un elevato rischio di una nuova ondata di caldo su tutto il centro-Sud Italia, mentre il Nord avrebbe potuto ritrovarsi alle prese con violenti nubifragi e temporali persistenti, capaci di causare non pochi problemi dopo tutta la pioggia caduta nelle ultime settimane. (Meteo Giornale)

Ci attende un weekend sotto il segno di una pressione in aumento e di un conseguente miglioramento del quadro meteorologico generale, dopo una settimana di passione, caratterizzata da piogge, esondazioni, criticità. (iLMeteo.it)