“Pareggiata grazie allo spirito juventino”. Locatelli si gode il punto conquistato

“Pareggiata grazie allo spirito juventino”. Locatelli si gode il punto conquistato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MILANO Manuel Locatelli sottolinea la compattezza che è servita alla Juventus per raddrizzare il derby d’Italia in modo impensabile a un certo punto, quando sembrava che l’Inter avrebbe potuto dilagare ben oltre i due gol di scarto: «Sono soddisfatto per lo spirito di squadra che abbiamo messo in campo per pareggiare. Ci ha permesso di riprendere una partita incredibile». Locatelli ripete più vol… (La Stampa)

Su altre fonti

Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta" 24 minuti fa (Calciomercato.com)

Balzaretti ha detto la sua sul 4-4 tra Inter e Juventus, di ieri sera a San Siro. L’ex giocatore, oggi opinionista, sottolinea pure un aspetto. (Inter-News)

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta"|Serie A

Calhanoglu out? Nessun problema, ci pensa Zielinski. Il polacco è stato impeccabile nel doppio rigore calciato contro la Juventus, mostrandosi ancora una volta infallibile quando chiamato dagli 11 metri. (Fantacalcio ®)

Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. (ilBianconero)

LA CORSA IN MENO Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)