La Juventus può licenziare Pogba. Ma preferirebbe una conclusione pacifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Non autorizzata - di Paul Pogba non intacca l'idea di risolvere il contratto consensualmente e senza un ulteriore strascico. E gratis, perché l'idea bianconera è che ci potrebbe anche essere spazio per una richiesta di danni, ma poi si rischierebbe di sobbarcarsi un problema, mediatico e giudiziario, che a Torino preferirebbero non avere. Per questo l'idea della risoluzione consensuale è sempre quella principale, con le parti che si parlano per trovare un accordo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba. Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Pogba Juve, la partita si gioca su un doppio binario: parti al lavoro per la risoluzione. Ultime (Juventus News 24)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Pogba descritto come non merita: è lui in credito, non la Juventus. È il più grande colpo della storia bianconera

Paul Pogba parla in una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Nel corso delle sue dichiarazioni, il centrocampista di proprietà della Juventus ha parlato di un ex Cagliari. Si tratta di Massimiliano Allegri, suo allenatore proprio in entrambe le esperienze in bianconero. (Cagliari News 24)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

C'è poi una evidente, e mi pare che sia superfluo aggiungere altri nomi e altri esempi, riduzione dell'importanza storica delle statue del periodo di Andrea Agnelli. Vengono abbattute a una a una e Pogba non fa eccezione. (Calciomercato.com)