Ancora morti sulle strade, Manfredi: faremo tutto il necessario per la sicurezza

Ancora morti sulle strade, Manfredi: faremo tutto il necessario per la sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Napoli . 'Noi faremo tutto quanto è necessario dal punto di vista della prevenzione, abbiamo fatto degli interventi e ne faremo anche altri'. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Una donna di 42 anni, V. V., è stata investita ed uccisa da un'automobile che sopravveniva intorno alle 9 di questa mattina in via Marina a Napoli. (Corriere della Sera)

A nulla sono serviti i soccorsi prestati a Valeria, sbalzata di alcuni metri. L’impatto, purtroppo, è stato troppo grave per lei ed è deceduta pochi istanti dopo. (Casteddu Online)

È in corso la protesta delle mamme di Sant'Erasmo, il rione nel cuore di Napoli dove ieri mattina è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio. (ilmattino.it)

Incidente in via Marina nello stesso punto in cui ieri è morta la mamma 42enne. Scontro tra moto: 2 feriti in ospedale

.635 Visite Incidente a Napoli: chi è la vittima (TERRANOSTRA | NEWS)

Tutti insieme, a luglio, erano stati in vacanza a Disneyland Paris. Si chiamava Valeria Vertaglio e aveva 43 anni. (ilmessaggero.it)

Un incidente con due feriti all'alba di oggi in via Marina a Napoli, nello stesso punto in cui ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, la 42enne madre di due bimbi, che aveva appena accompagnato a scuola. (Fanpage.it)