Germania, attentato terroristico a Magdeburgo al mercatino di Natale, auto contro la folla, morti e feriti, arrestato il conducente - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania sotto choc per un attentato terroristico a Magdeburgo ai mercatini di Natale. Un'auto si è lanciata ad altissima velocità sulla folla, causando molti morti e feriti. In questo momento il bilancio è provvisorio, non si sa il numero di vittime mentre i feriti sarebbero oltre 20. Il conducente è stato arrestato. Germania, attentato terroristico a Magdeburgo al mercatino di Natale Attentato terroristico a Magdeburgo, in Germania. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
I video diffusi online mostrano diverse persone a terra, non si sa se ferite o morte, gente in fuga e in preda al panico. – Terrore al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Germania, otto anni dopo torna lo spettro di Amri (AGI - Agenzia Italia)
Una BMW scura si è lanciata contro la folla questa sera, intorno alle 19.04, al mercatino di Natale di Magdeburgo, in Germania. Stando ai media locali, l’incidente avrebbe causato almeno undici morti e tra i 60 e gli 80 feriti, con le forze dell’ordine che sono riuscite – poco dopo – a risalire al conducente del veicolo e ad arrestarlo. (Il Riformista Video)
Un’auto si è schiantata contro un gruppo di persone venerdì al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel nord della Germania. (rsi.ch)
Secondo testimoni oculari, l’auto sarebbe finita direttamente tra la folla di persone che si dirigevano verso il municipio nel centro della città. Un’auto, ad alta velocità, ha investito numerose persone presenti al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel Land della Sassonia-Anhalt in Germania. (Virgilio Notizie)
Magdeburgo si trova a circa due ore di macchina a ovest di Berlino. (ANSA-AFP). (LA NAZIONE)