Auto piomba sulla folla a un mercatino di Natale a Magdeburgo, in Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sarebbero diverse vittime, "tra 60 e 80 feriti" secondo i soccorritori, a Magdeburgo, in Germania, dove un'auto, una Bmw scura, è piombata sulla folla. "Probabilmente un attentato" affermano le autorità. Secondo i resoconti dei testimoni oculari, l'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo è iniziato alle 19:04 quando una Bmw scura è … (L'HuffPost)
Su altri giornali
La Mitteldeutscher Rundfunk, l'emittente radiotelevisiva pubblica locale dei Länder tedeschi di Sassonia, Sassonia-Anhalt e Turingia, è stata la prima a diffondere la notizia. Un altro attentato di Natale in Germania: un'auto lanciata a velocità folle ha investito decine di persone al mercatino di Magdeburgo (Liberoquotidiano.it)
A riportarlo sono diversi giornali tedeschi. Il portavoce del governo regionale lo ha confermato. (iLMeteo.it)
Questa sera, nella città tedesca di Magdeburgo, un'auto si è lanciata a tutta velocità contro la folla presente al mercatino di Natale, travolgendo passanti e bancarelle nella piazza del municipio. L’auto coinvolta, una Bmw scura, ha percorso circa 400 metri tra le bancarelle prima di svoltare … (La Stampa)
A riportarlo sono diversi giornali tedeschi. Un’auto ha investito alcune persone al mercatino di Natale di Magdeburgo in Germania . (Il Fatto Quotidiano)
Ci sarebbero almeno 20 feriti. Lo dice la Mitteldeutscher Rundfunk, l'emittente radiotelevisiva pubblica locale dei Länder tedeschi di Sassonia, Sassonia-Anhalt e Turingia citando il portavoce del governo regionale locale. (la Repubblica)
Un’auto si è schiantata contro un gruppo di persone venerdì al mercatino di Natale di Magdeburgo, nel nord della Germania. (rsi.ch)