Milan, futuro incerto per Leao: il Barça ci pensa per la prossima estate, ma a una condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Barcellona continua a monitorare la situazione di Rafael Leao. Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Dopo un inizio stagione complesso al Milan, Rafael Leao sembra essere di nuovo sotto i riflettori del Barcellona. Il quotidiano spagnolo Sport riporta come il club blaugrana stia monitorando attentamente la situazione dell’attaccante portoghese, costretto ultimamente a più di una panchina da Paulo Fonseca. (SNAI Sportnews)
Inutile girarci attorno: fra Rafael Leao e Paulo Fonseca non c’è un grande feeling nell’ultimo periodo e questo è dovuto a diversi fattori che, nel corso delle settimane, hanno portato a una situazione molto spinosa tra i due e che coinvolge direttamente squadra e società. (Milan News)
Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” (Tutto Napoli)
C’è grande ansia per quella che è l’attuale vicenda in casa Milan con il tecnico portoghese che ha escluso nelle ultime volte il proprio miglior giocatore sulla carta dalla formazione titolare e senza nascondersi è stato proprio Fonseca e dire che si tratta di una scelta tecnica e di nessun problema fisico o scelta punitiva per Leao che ora deve capire come riprendersi la maglia rossonera. (Calcio mercato web)
Due sere fa, in occasione di Milan-Napoli, Leao era entrato sorridente allo stadio: con lui, infatti, c'era papà Antonio, giunto a Milano insieme ad altri parenti proprio per stare accanto al nativo di Almada, nella speranza che possa ritrovare un po' di serenità. (Pianeta Milan)
LEAO MILAN – «Per stimolare Leao in zona gol, l’intenzione di Fonseca è quella di avvicinarlo sempre di più all’area di rigore avversaria. Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. (Milan News 24)